IL NOSTRO IMPEGNO!


Naturalmente... buoni e belli nasce dalla voglia e dalla necessità di ritrovare il proprio benessere psico- fisico, partendo da uno stile di vita sano ed equilibrato.

Vi siete mai chiesti perchè negli ultimi decenni sempre più spesso ci troviamo a parlare con chi come noi accusa problemi di allergia, dermatiti o intelleranze? Come mai è aumentata in maniera così esponenziale la sensibilità verso determinati prodotti cosmetici?
La risposta si può facilmente trovare sulle etichette dei prodotti che abitualmente acquistiamo. Purtroppo la maggior parte dei prodotti che acquistiamo contiene additivi chimici e sostanze dannose per noi e per l'ecosistema.

Proprio per questo, siamo convinti di dover fare un passo indietro, per guardare avanti!

Selezioniamo attentamente i prodotti erboristici e i cosmetici naturali di qualità certificati ecobio.

Nei comuni prodotti cosmetici si può trovare una varietà di ingredienti di natura sintetica o chimica: derivati del petrolio, siliconi, solventi chimici e tensioattivi aggressivi, parabeni e cessori di formaldeide, conservanti tossici, etc..
Tutte queste sostanze, e altre, molte volte non hanno nulla a che fare con la cosmesi vera e propria e spesso hanno un impatto negativo sulla nostra salute e quella dell'ambiente.

L'Ecobio è prima di tutto un percorso educativo, per imparare a sfruttare la ricchezza che la Natura ci offre, ed utilizzare al meglio gli ingredienti Naturali in base alle nostre esigenze. Troverete una vasta gamma di prodotti certificati, in cui poter scegliere la soluzione giusta per prendervi cura del vostro corpo in modo Naturale. Perchè, scegliere prodotti Naturali o certificati Ecobio non significa solo acquistare prodotti genuini, ma anche rispettare il nostro corpo e il nostro pianeta... "è una scelta responsabile e consapevole per vivere meglio e sentirsi bene!"